È vero, come dice il proverbio, che l'abito non fa il monaco ma è altrettanto vero che la prima impressione è quella che conta e in una società come la nostra, nella quale l'immagine ha addirittura superato in valore il contenuto, presentare i prodotti nel modo giusto è fondamentale per avere un ritorno di vendita.
Se le tue vendite sono focalizzate nel settore sport, moda, elettronica, casalinghi, arredamento, design, salute, bellezza, tempo libero, motori, i nostri servizi di post produzione immagine fanno per te.
Perché ne siamo sicuri: puoi servirti di un professionista per lo scatto dei tuoi prodotti ma siamo convinti che ci sarà sempre un'immagine da scontornare, un fondo da pareggiare, un'ombra da schiarire, un dettaglio da aggiungere o rimuovere, un cambio colore o un semplice sporco da rimuovere.
Certo! L'immagine comunica emozioni, sensazioni: in un catalogo di vendita, una brochure o un sito di vendita online sono importantissime. Sono il primo approccio che hanno con il prodotto e nel caso di un sito di e-commerce l'importanza è ancora maggiore perché l'esperienza d'acquisto è diversa da quella che il cliente prova nel negozio fisico, dove può toccare con mano, annusare, provare il prodotto, indossarlo.
L'unica cosa che può fare è vedere, osservare, per cui tieni presente queste 5 considerazioni:
Ricorda: le immagini sono un mezzo di comunicazione importante, raccontano quelle che hai deciso di mettere in vendita e anche te stesso, la tua azienda, il tuo brand.
Pubblicare delle buone foto è una condizione essenziale per ottenere dei risultati di vendita interessanti.